“Ad Andria manifestato profondo senso di gratitudine alla nostra Polizia Locale”

Festa di San Sebastiano. Martire. Protettore delle Polizie Locali d’Italia. Bel momento di comunità con autorità religiose, civili e militari, scuola Imbriani-Salvemini, associazioni d’arma e combattentistiche, di protezione civile. In tanti hanno voluto manifestare con la partecipazione il senso di gratitudine alla nostra Polizia Locale per il paziente lavoro quotidiano. Rimando al testo completo la lettura del mio messaggio a tutti i nostri agenti: https://san-sebastiano.tiiny.site – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ma un pensiero lo riporto qui: “Siate fieri, orgogliosi. Non siete dipendenti qualsiasi, non siete lavoratori come tanti. Siete ‘agenti di polizia locale’, il primo avamposto di sicurezza per noi tutti. Continuate ad amare questa Città, la sua gente, la sua bellezza. Spendetevi per essa, sempre. Anche se difficile, non fatevi scalfire da chi vi offende e vi attacca ma gioite intimamente per chi, magari in sordina e di sfuggita, vi dice GRAZIE. Sarà sempre anche per un solo GRAZIE che varrà la pena continuare a sentirsi fieri ed orgogliosi di essere ‘agenti di polizia locale’. Ad maiora!” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.