Massimo D’Alema ad Andria per i 100 anni di Berlinguer – VIDEO integrale dell’incontro in Consiglio Comunale

Anche l’ex Presidente del Consiglio dei ministri italiano Massimo D’Alema ha partecipato stamane all’incontro svoltosi presso la sala consiliare del Comune di Andria:

Alla presenza del Sindaco Giovanna Bruno e dei consiglieri comunali andriesi, l’ex premier ha ricordato la figura storica di Enrico Berlinguer a 100 anni dalla nascita di una delle più popolari ed influenti figure politiche della storia della Prima Repubblica. In Sala anche il vicepresidente della provincia Bat Lorenzo Marchio Rossi ed il consigliere comunale del Pd Michele Di Lorenzo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video della diretta pubblicato sul canale YouTube del Comune di Andria:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.