Ad Andria mensa scolastica con prodotti biologici, lo conferma il Sindaco – video

Campagna elettorale nazionale ufficialmente al via dopo la presentazione di liste e candidati da parte dei diversi partiti e schieramenti. È stata una fase molto convulsa, che ha fatto passare purtroppo in secondo piano le difficoltà che gli enti locali incontrano, dovendosi misurare con interlocutori incerti, tutti in attesa del nuovo assetto di governo. E così saltano le convenzioni legate ai finanziamenti (o meglio: slittano) e si naviga a vista in un momento in cui invece l’Italia aveva l’obbligo di correre a più non posso” – rende noto sui social il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook lo scorso 23 agosto, ha poi aggiunto:

“In città hanno riaperto i battenti i nostri cantieri e altri sono di prossima apertura, dopo la pausa feriale. Bisogna lavorare in maniera spedita, le scadenze sono dietro l’angolo. Buone notizie per la mensa scolastica: pubblicato il decreto del ministero per le politiche alimentari attraverso cui la Regione assegnerà risorse anche al nostro comune, che si avvale della mensa biologica. Vedremo quale sarà il beneficio economico per le famiglie. Attediamo l’ultimo passaggio, speriamo a breve. Andiamo avanti”ha concluso la Sindaca. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.