L’alimentazione può essere integrata anche con altri sottoprodotti delle filiere agricole del territorio. L’efficienza dell’impianto è garantita da un’attenta e costante assistenza biologica che con questa alimentazione è particolarmente importante anche per la corretta somministrazione dei micronutrienti specifici. Il processo è mesofilo (35° – 48°C) e prevede una fase di digestione preliminare in una pre-vasca di idrolisi. A valle del fermentatore sono state realizzate due vasche di stoccaggio con coperture galleggianti e un separatore. Il digestato solido e liquido così ottenuto viene utilizzato come ammendante per le aziende agricole della filiera. La presentazione del progetto è avvenuta oggi Venerdì 25 settembre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dove i presenti hanno potuto visitare l’impianto; domani Sabato 26 settembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 – Approfondimento agronomico in campo. Il punto di incontro con servizio navetta sarà presso: AGROLIO S.R.L. – S.P. 231 Km 55+120 Andria. L’evento è organizzato nel rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie COVID-19 in vigore.
-
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.