Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre presso il bar Xo Co Corner in Corso Europa Unita ad Andria, la conferenza stampa di presentazione di due nuovi speciali panettoni, uno alle rape e un altro alle olive:
Il pasticcere Nunzio Pastore ha voluto creare queste due nuove specialità di panettone utilizzando i prodotti del territorio andriese abbinando così il classico dolce, all’amaro ma nello stesso tempo gradevole sapore delle rape e delle olive:
Da questa unione sono nati il Panettone (dolce) alle rape e cioccolato bianco e il Panettone (salato) con olive e pomodori secchi. Una lavorazione che, nella sua particolarità, ha dato modo di creare dei prodotti originali e gustosi tutti, inevitabilmente, da assaggiare:
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’assessore alla Radici del Comune di Andria Cesareo Troia, Antonio Befano Consigliere Comunale del Comune di Trani, Gianluca Tesse Moscato di Trani e il giornalista Nicola Curci. Nel video – a cura di VideoAndria.com – il Maestro pasticcere spiega nei dettagli le sue nuove creazioni invitando tutti ad assaggiare e perchè no, a dare un giudizio che possa essere sia positivo che negativo, ma sicuramente utile a migliorare e creare sempre più nuove produzioni. Di seguito, il filmato ed ulteriori scatti fotografici:
#andria #olive #olio #olive #natale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.