Ad Andria nasce una “bicicletteria” per il noleggio di bici con possibilità di riparazione per promuovere la mobilità sostenibile ed il cicloturismo nel territorio – VIDEO

Facebook – I Bicipedi

Un’iniziativa di sensibilizzazione oltre che di promozione territoriale quella messa su da poco nel centro storico di Andria dove è stata inaugurata una “bicicletteria“:

Non un semplice centro di noleggio di bici rivolto a residenti e turisti, ma una vera e propria “Officina Ciclosofica” cha ha come finalità quello di promuovere la cultura dell’uso della bicicletta, fornendo anche supporto tecnico agli utilizzatori. Come riportato dal Sindaco di Andria Giovanna Bruno, l’iniziativa è stata promossa da I Bicipedie sono proprio loro a spiegarci come funziona questo laboratorio tutto a misura di bicicletta, dove si possono fittare bicipedi, dove si può discutere di viaggi ciclabili e mobilità sostenibile, dove si può imparare a riparare il proprio mezzo a due ruote. Un luogo di sensibilizzazione, di aggregazione alternativa e di sperimentazione sostenibile, perché la nostra città si può attraversare rispettando l’ambiente!” – ha sottolineato la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.