Ad Andria nuove opportunità per i giovani – VIDEO aggiornamento del Sindaco

Lo ricorda sui social il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, rende noto quanto segue:

“💪Giovani, vi aspettiamo dalle 16 alle 20 del 6 giugno per scoprire insieme le novità del nuovo bando regionale “NiDi”con tutte le opportunità riservate all’imprenditoria giovanile e femminile. Ci sarà l’assessore regionale Alessandro Delli Noci a spiegarci questa importante misura a sostegno delle nuove attività.
🌳 Scuola senza pareti (seconda edizione): in villa comunale i nostri studenti hanno iniziato a fare lezione in classi all’aperto! Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, l’amministrazione ha replicato. Vi aspettiamo!
🎨 Grazie, Marika: il tuo premio della Bontà ritirato a Padova, con il dipinto “Futura”, ci inorgoglisce e ci fa riflettere. Generazioni a confronto, sogno di bellezza, desiderio di un mondo sano. Congratulazioni!!!!
P.S.: di seguito il pensiero integrale che mi ha inviato Marika dopo aver ritirato il premio, nonché la sua emozionante opera:
“Il mio ispiratore più grande per questo dipinto è nato pensando ai discorsi belli e costruttivi che io e mio nonno Matteo, facciamo spesso e volentieri, starei ore e ore a parlare con lui e lo faccio con grande entusiasmo perché sento che le vecchie generazioni che provengono da una vita sofferta economicamente e provata dalla guerra, non possono che insegnarci a saper costruire qualcosa di più e di bello per il futuro, che noi abbiamo sempre visto e vissuto roseo. Un giorno quando la professoressa di religione Elena Giorgio, nonché referente di questo concorso, ci ha invitato a partecipare, il mio primo pensiero è stato mettere in evidenza il mondo che vorrei, vivere e far vivere ai nostri successori…dunque ho preso una matita è ho iniziato a sognare…. Come un mosaico ho messo insieme un piccolo paradiso, a cui voglio credere e essere fiduciosa, ovviamente la matita su un foglio bianco rendeva l’idea, ma non metteva in risalto la bellezza paradisiaca a cui io aspiravo, perciò ho messo tra le mie mani i colori acquerelli più brillanti che avevo e ho dato vita a quello che sentivo e avevo dentro un esplosione di colori. Grazie a mio nonno ho capito che, come ci insegna anche il meraviglioso messaggio di Papa Francesco, il confronto generazionale è vitale e fondamentale per poter dare più spessore e continuità alla vita stessa.”” – conclude il post diffuso sui social dal Sindaco. Link Video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.