Ad Andria parcheggi riservati a donne in gravidanza e genitori con figli fino a 2 anni. Comincia un nuovo percorso di civiltà

Avviata anche per la città di Andria la richiesta di un gruppo consiliare di maggioranza per l’introduzione delle cosiddette “Strisce rosa” destinare parcheggi riservati a donne in gravidanza e genitori con figli fino a 2 anni:

La proposta protocollata dal gruppo consiliare del Partito Democratico – che recepisce le novità normative previste dal D.L. Infrastrutture – prevede la deliberazione per il regolamento di istituzione delle cd. Strisce rosa, che garantirà la presenza di appositi stalli di parcheggio delimitati da strisce di colore rosa attraverso le quali, dopo il rilascio dell’apposito pass, le donne in stato di gravidanza o accompagnate da minori di età non superiore a due anni potranno sostare per diritto:

Dopo il passaggio nella competente commissione, la proposta di deliberazione arriverà in consiglio comunale per l’approvazione. Comincia così un nuovo percorso che potrà così aggiungere un nuovo tassello importante per garantire azioni civili basate sulle esigenze delle specifiche categorie sociali.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.