Ad Andria partono vaccinazioni per gli studenti delle scuole superiori

Sono 2.315.406 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del governo nazionale. Le dosi sono il 98%di 2.363.815, consegnate dal commissario nazionale per l’emergenza). Da oggi partono le vaccinazioni per gli studenti delle scuole superiori che devono affrontare gli esami di maturità:

Al via anche nella Asl Bt la vaccinazione dei maturandi. In mattinata sono stati vaccinati studenti di Andria e di Minervino Murge, mentre nel pomeriggio le vaccinazioni degli studenti sono proseguite a Barletta e Trani. Domenica dedicata anche alla vaccinazione dei malati rari, mentre lunedì, sempre a Trani, sarà somministrata la seconda dose ai caregiver vaccinati il 4 e il 5 aprile.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.