Ad Andria pettolata “responsabile” e Spritz al vino bianco nel centro storico: Legambiente promuove l’evento e insegna come smaltire correttamente l’olio da frittura

“Pettole e Spritz al vino bianco per il grande ritorno della pettolata della vigilia. Come smaltire l’olio di frittura che tutti i giorni e soprattutto durante le festività viene prodotto? “ – rendono noto i volontari del circolo andriese di Legambiente che, attraverso un nuovo Evento Facebook, aggiungono:

“L’olio esausto, va raccolto e smaltito in modo corretto presso l’isola ecologica o all’interno delle diverse stazioni presenti in città. Vi aspettiamo dalle 13.00 alle 16.00 presso la sede del circolo Legambiente di Andria in via Riccardo Ottavio Spagnoletti per brindare assieme! Accesso ai locali della sede (anche ai soli servizi igienici) esibendo il GREEN PASS” – concludono da Legambiente. E ricorda: anche quest’anno…friggi consapevolmente! Info su: Facebook.com/legambiente.andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.