Ad Andria piace il mercato di Santo Stefano. Montaruli: “chi ha voluto lavorare ha lavorato ed ha potuto farlo nel pieno rispetto della legge“

Ad Andria il lunedì di Santo Stefano trascorso al mercato. Un’opportunità lavorativa in più per gli ambulanti che, nel caso fosse stato applicato il Regolamento comunale, avrebbero perso una giornata di lavoro. Sul posto, tra gli Operatori ed i Consumatori, anche il Presidente CasAmbulanti, Savino Montaruli che ha dichiarato:

“chi ha voluto lavorare ha lavorato ed ha potuto farlo nel pieno rispetto della legge. Abbiamo fortemente voluto che il mercato si svolgesse in giornata festiva anche per evitare che il posticipo al martedì, come prevede un Regolamento comunale vecchio di vent’anni, illegittimo ma che nessuno ha il coraggio di cambiare, provocasse un danno certo agli Operatori che nella giornata di martedì sono concessionari di posteggio in altri comuni della Puglia. Un mercato, quello di Santo Stefano, che è anche stata anche una vetrina di osservazione in previsione dell’imminente avvio del saldi che anche al mercato riserveranno grosse sorprese grazie all’organizzazione che abbiamo posto in essere. Questo è il nostro compito: garantire il rispetto della legge e creare sempre nuove opportunità lavorative” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.