Ad Andria protesta davanti all’ospedale: l’urlo dei lavoratori del settore sanitario, “salviamo la sanità pubblica” – video

Pubblico per il pubblico, lavoratori uniti per dare cure e servizi ai cittadini. Una richiesta di segno di solidarietà verso il personale sanitario che sta affrontando in prima linea questa emergenza pandemica, per rivendicare il diritto a lavorare in sicurezza, il rinnovo dei contratti e nuove assunzioni. E’ per questo che nella giornata dello scorso 13 novembre 2020, CGIL, CISL e UIL manno manifestato davanti all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Le foto diffuse sulla Pagina Facebook della CGIL BAT:

 

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su Youtube dalle emittenti televisive locali:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).