Ad Andria raffica di controlli in moto, camper e auto: Polizia identifica 50 soggetti

Si intensificano le operazioni di controllo della Polizia di Stato – coordinate dalla Questura di Barletta-Andria-Trani – nel centro abitato della città federiciana dove gli agenti di Polizia stanno intervenendo attraverso svariate tipologie di pattuglie:

oltre alle automobili ordinarie, infatti, i poliziotti stanno agendo anche con un camper posizionato in piazza Catuma per cotnrastare e sensibilizzare i cittadini contro la violenza di genere, bullismo, cyberbullismo ed uso consapevole della tecnologia e dei social network. A questi, si aggiungo i poliziotti in moto “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Questi ultimi sono agenti di PS muniti di veicoli adatti alla prevenzione di reati predatori come furti, scippi e rapine. Bilancio positivo per l’organizzazione:

Il dispositivo di controllo del territorio ha infatti possibile l’identificazione di circa 50 individui, molti dei quali annoveranti specifici pregiudizi di polizia; sono stati, inoltre, sottoposti a vaglio preventivo e investigativo oltre 20 veicoli a motore; circa 5 i posti di controllo effettuati. Nell’ambito di uno di questi, è stato fermato un pluripregiudicato locale, scarcerato poche ore prima, che veniva sottoposto a perquisizione a causa del suo atteggiamento sospetto e trovato con, al seguito, un telefono cellulare (oggetto che non poteva portare con sé in quanto gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore). Veniva, quindi, denunciato a piede libero per violazione delle prescrizioni di cui all’avviso orale, con contestuale sequestro del telefono cellulare. Un minorenne veniva, invece, sorpreso con in tasca, all’interno di un sacchetto in plastica trasparente, un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”: per questo il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura. Grazie alla nuova Questura, le grandi operazioni di controllo in città sono destinate a proseguire anche nei prossimi tempi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.