Ad Andria raffica di sanzioni della Polizia contro telefonino alla guida e altre azioni illegali e pericolose

La Polizia di Stato di Andria, negli ultimi giorni, ha effettuato accurati controlli del territorio, al fine di sanzionare qualsiasi azione illegale alla guida di veicoli a motore. Si tratta di sanzioni che riguardano soprattutto l’uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso dell’assicurazione, patente o carta di circolazione.

Sono state effettuate in tutto 18 contravvenzioni, tra cui 6 multe per l’uso del cellulare, 7 per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, 2 per guida di autoveicolo senza revisione periodica e le restanti 3 per violazioni di altro genere. Di queste, 2 le patenti ritirate e oltre 70 punti tolti sulle patenti con sanzioni pari a 2.500 euro. Sono stati coinvolti nell’attività operativa le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Questura, della Polizia Stradale di Barletta, Andria e Trani e del reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” di Bari. Le attività di controllo andranno avanti anche nelle prossime settimane per prevenire e ridurre gli incidenti stradali, ma anche per promuovere comportamenti adeguati alla guida, nel rispetto del Codice della Strada.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.