Ad Andria rassegna cinematografica con Riccardo Scamarcio, ci sarà anche l’attore. Ecco dove e quando

LA PARROCCHIA SAN LUIGI A CASTEL DEL MONTE in collaborazione con l’Associazione “Amici di San Vittore” onlus presenta CINEMA IN MASSERIA 24-25-26 agosto 2020 ore 20,30 presso la Masseria San Vittore:

Si tratterà di una vera e propria rassegna cinematografica con la proiezione di tre distinti film in un evento dal titolo “IL SUD DI RICCARDO”. Si comincierà il prossimo 24/8/2020 – con la proiezione di “UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE” di Rocco Papaleo (serata di apertura con la presenza dell’attore Riccardo Scamarcio ed un intervento del regista Rocco Papaleo) poi, il 25/8/2020 sarà la volta della proiezione de “L’UOMO NERO di Sergio Rubini, infine, il 26/8/2020 verrà proiettato “MINE VAGANTI” di Fernan Ozpetek. Tre interpretazioni magistrali di personaggi meridionali, in una ambientazione fortemente caratterizzata dai paesaggi del mezzogiorno d’Italia, e della Puglia in particolare, da parte dell’attore Riccardo Scamarcio. Il Sud come valore aggiunto da raccontare, insieme alle forti personalità di chi ha imparato a superare ogni difficoltà pur di realizzare i propri sogni. I temi dei film, e cioè l’impresa utopistica e sognatrice, il talento negato e l’accettazione delle diversità, si collocano dentro la Masseria di San Vittore, e nel progetto “Senza sbarre” come il luogo perfetto per essere rappresentati. – Si accede solo su prenotazione per l’intera rassegna. – Posti numerati e limitati – con un contributo volontario che sarà interamente devoluto al progetto “Senza sbarre” – Saranno adottate le regole di cautela sanitaria previste dai DPCM e DPRP. Si raccomanda di giungere in masseria almeno 30 minuti prima dell’inizio, di munirsi di DPI e di adottare le cautele di distanziamento sociale. PER LE PRENOTAZIONI, INFO IN QUESTO POST DIFFUSO SU FACEBOOK:

LA PARROCCHIA SAN LUIGI A CASTEL DEL MONTEin collaborazione con l’Associazione“Amici di San Vittore”…

Pubblicato da Chiesa San Luigi su Venerdì 7 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).