Ad Andria riciclo creativo con i malati di Alzheimer

Nei giorni scorsi, gli attivisti dell’associazione 3Place di Andria sono stati ospitati nel Centro Diurno Rem, un centro per persone affette da Alzheimer. “Con i pazienti del Centro abbiamo dapprima presentato la nostra associazione e poi si è proseguito con un gioco sulla raccolta differenziata dei rifiuti: è stato bello vedere loro attivi ed interessati al tema. Abbiamo mostrato loro anche dei rifiuti degli anni 70, 80 e 90. Ed infine abbiamo chiuso con alcuni lavori di riciclo creativo. É stato un vero piacere trascorrere del tempo assieme a tutti loro, nel nome della salvaguardia del nostro Pianeta. Grazie al Centro e agli operatori per averci ospitati”hanno reso noto sui social dall’associazione ambientalista andriese. Il link al post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #ambiente #riciclocreativo #anziani #Alzheimer

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.