“Ad Andria ricordatevi di riparare le buche, il mio meccanico è diventato milionario”

“Ad Andria ricordatevi di riparare le buche, il mio meccanico è diventato milionario” – scrive con un commento sarcastico un cittadino andriese in merito alla nuova Piazza Santissima Trinità, che sembra essere oramai al termine del suo lungo processo di riqualifica. Ed è proprio da questa notizia che ha diviso non poco i pareri degli andriesi sui social a scatenare l’ennesima polemica dell’attuale situazione delle strade, sopratutto nella periferia andriese.

Nonostante i tentativi di riparazione e il prosieguo delle opere cantierizzate promosse dall’amministrazione comunale, infatti, non pochi cittadini hanno inviato alla nostra redazione ancora foto di strade con evidenti danneggiamenti che effettivamente possono creare non pochi problemi alla circolazione dei veicoli (e anche dei pedoni). A tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

Oltre a quella documentata con foto da un residente nella zona del Sant’Angelo dei Ricchi, anche un residente del Quartiere San Valentino di Andria ha diffuso l’immagine di una “buca” che andrebbe riparata. Una delle tante foto che dimostrano come ad Andria abbia bisogno di ancora molti interventi di manutenzione: