Ad Andria salgono a 155 i positivi al coronavirus mentre il Comune si prepara al Festival Internazionale. Sindaco: “anche giovanissimi tra i contagiati” – video

Superano i 150 i soggetti attualmente positivi al nuovo coronavirus nella città federiciana. il fenomeno non sta scoraggiando l’amministrazione cittadina andriese che sta avviando le procedure per la nuova edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi:

“In piazza Catuma, presso l’ufficio Turismo (I. A. T.), apre la biglietteria / segreteria della 25esima edizione del Festival Castel dei Mondi. Tanti i luoghi coinvolti, per un cartellone prestigioso e accattivante. Quest’anno c’è anche la sezione “progetto di comunità”. Visitate il sito www.casteldeimondi.com per scoprirne di più e sentirvi partecipi di intensi giorni di arte, cultura, spettacolo. Tutto nel pieno rispetto della normativa anti covid. A proposito di covid… contagi in aumento, 155 i positivi andriesi, dei quali molti giovani e giovanissimi. È importante che la campagna vaccinale prosegua, senza sosta” – ha concluso il Sindaco Giovanna Bruno in un post con video diffuso nella serata di ieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/511823496553057/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.