Ad Andria Santa Messa per i dipendenti comunali, ecco dove e quando

Santa Messa per tutta la comunità dei dipendenti comunali domani, mercoledì 23 dicembre 2020, alle ore 20.00, nella chiesa di San Francesco. A celebrare il rito sarà Don Gianni Agresti, parroco della chiesa contigua al Palazzo di Città, che ha accettato l’invito del Sindaco a raccogliere, in preghiera, tutta la comunità comunale.

 

“Nell’impossibilità di vivere questo tempo nelle tradizionali forme di incontri e scambio di auguri – scrive il Sindaco, avv. Giovanna Bruno nella lettera destinata ai dipendenti comunali – ho ritenuto possa essere comunque bello, ed opportuno, raccoglierci intimamente in preghiera, invocando la serenità per la nostra comunità e testimoniando la sobrietà negli atteggiamenti”. Questa iniziativa, negli intendimenti del Sindaco, dovrà ripetersi in futuro diventando, così, un’occasione costante di incontro e riflessione anche per le prossime Festività Natalizie. La celebrazione rispetterà tutta la normativa prevista in relazione all’emergenza epidemiologica Covid-19.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).