Ad Andria scambio di indumenti usati per promuovere il riciclo presso la sede di Legambiente e poi serata con aperitivo sociale

“Avete già fatto il cambio di stagione o siete in procinto di farlo? Ci sono capi in buono stato che non mettete più o che avete acquistato e mai indossato, ma non avete il coraggio di buttare? Lo Swap Party è quello che fa per voi, un “evento” simpatico e conviviale per scambiarsi gratuitamente, o con un piccolo contributo all’associazione, abiti, scarpe e accessori, dare i propri e magari trovare qualcosa di davvero carino e utile per noi” – è quanto riportato dal circolo andriese di Legambiente nell’evento “Swap Party“, in programma stasera presso la sede in via Spagnoletti:

“Giovedì 17 presso la sede di Legambiente Andria ciascuno/a potrà portare max 10 capi che vuole swappare. Invitiamo a fornire di cartellini con nome i propri vestiti poiché al termine della serata gli indumenti rimasti sugli appendini saranno ripresi dai proprietari originari (non è una raccolta). Gusteremo insieme un thè o aperitivo e ci divertiremo!” – aggiungono da Legambiente. Fonte: Evento Facebook.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.