Ad Andria screening gratuiti sui nei grazie alla sinergia tra la Croce Rossa e Onda d’Urto – video

Oltre 70 utenti hanno partecipato allo screening sui nei svoltosi lo scorso 31 maggio presso la struttura del Centro “Dopo di Noi” ubicata nella villa comunale di Andria dove i volontari della Croce Rossa-Comitato di Andria– hanno unito le forze in perfetta sinergia con i volontari dell’associazione Onda d’Urto – Uniti contro il cancro Onlus per garantire un servizio straordinario quanto necessario. L’organizzazione ringrazia il Dott. Antonio Veneziano, i dermatologi Dottoressa Postacchini, il Dott. Sgaramella ed il Dott. Liso per aver accolto richiesta di servizio di prevenzione gratuita dei nei. Video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #prevenzione #salute #nei

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.