Ad Andria seduta di Consiglio Comunale anche il 29 aprile 2022, ecco gli odg

Nuova seduta di Consiglio Comunale il 29 aprile, dalle ore 18.30, convocato dal Presidente, dr. Giovanni Vurchio, per esaminare tre distinti argomenti all’ordine del giorno:

1) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Affidamento “in house”, ai sensi dell’art. 192 d.lgs. 50/2016 e smi, alla Società Andria Multiservice SpA dal 2022 al 2024 dei servizi: Manutenzione ordinaria degli edifici comunali ed impianti sportivi – Manutenzione ordinaria strade di proprietà comunale – Manutenzione ordinaria della pubblica illuminazione – Manutenzione del verde pubblico – Manutenzione impianti termici e condizionamento – Custodia e pulizia impianti sportivi – Apertura parchi e pulizia bagni – Affissione e defissione manifesti – Supporto alla gestione delle attività accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale – Pulizia uffici comunali, mercato ortofrutticolo, Tribunale – Gestione e manutenzione di Sistemi IP e PDL. (prot. n. 0035325 del 19.04.2022);

2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Regolamento per la Disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) Modifiche. (0036200 del 21.04.2022).

3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Addizionale comunale IRPEF – Detrazioni aliquote per l’anno d’imposta 2022 – Approvazione (prot. n. 0036378 del 22.04.2022);
– Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Imposta Municipale Propria (IMU) Approvazione aliquote e detrazioni per l’anno 2022 ex legge 27 dicembre 2019 n.160 art. 1 commi 748 e ss. (prot. n. 0036386 del 22.04.2022).

Aggiornamento: In riferimento alla seduta di Consiglio Comunale, del 29 aprile 2022, alle ore 18.30, il Presidente del Consiglio, Dr. Giovanni Vurchio – informa che c’è un Ordine del Giorno aggiuntivo urgente con il seguente argomento: – Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Concessione a titolo gratuito e per la durata di anni 30 del diritto di superficie su un’area di proprietà comunale per la nuova sede dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e Artigianato (I.P.S.I.A.), in favore della Provincia di Barletta-Andria-Trani. (Prot. n. 0037345 del 27.04.2022).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.