Ad Andria segnalati problemi con il riscaldamento nelle scuole

Le segnalazioni provenienti da parte delle famiglie di bambini che frequentano le scuole primarie cittadine si moltiplicano e restano senza risposte. Una gestione perlomeno discutibile quella degli impianti di riscaldamento delle scuole pubbliche della città di Andria che potrebbe essere di natura strutturale visto il susseguirsi di segnalazioni che, anche in queste ore, giungono all’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” di Andria ed al Gruppo Genitori della medesima organizzazione di volontariato fondata dall’Attivista Sociale Savino Montaruli che ha dichiarato:

“dalle scuole del centro cittadino fino a quelle più periferiche pare che la situazione non cambi. Sembra, inoltre, che neppure reggano le scusanti relative alla difficoltà di gestione degli impianti nella ricerca dei pezzi di ricambio. Resta il dato di fatto che i bambini di tenera età restano al gelo in aule che già di per sé dovrebbero essere manutenute almeno in modo ordinario. A fronte del crescente disservizio registrato nella gestione e manutenzione degli impianti pubblici della città di Andria si contrappone il silenzio assordante di chi, evidentemente, sta considerando anche la scuola come un eterno palcoscenico utile e sempre buono per la propaganda personale. Quello che, invece, viene lamentato dai genitori dei bambini che ne subiscono le conseguenze rappresenta una realtà che tutti fanno finta di non vedere, al punto da ignorarla completamente” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.