Ad Andria si parcheggia per strada e sui marciapiedi: le nuove “cartoline” – foto

Ancora tanto, troppo parcheggio selvaggio nella città di Andria: lo segnalano alcuni cittadini che negli ultimi giorni hanno provveduto ad inviare alla nostra redazione nuove fotografie che ritraggono alcune automobili parcheggiate nei luoghi più impensabili. In questo articolo vogliamo proporvi due differenti scatti fotografici. Il primo:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il secondo:

Che altro da aggiungere? Probabilmente nulla, anche perché, a giudicare dalle foto, non serve a molto. Piuttosto auspichiamo che i controlli delle forze dell’ordine vengano intensificati magari anche attraverso l’ausilio degli impianti di videosorveglianza