Ad Andria “Spazio alla Gentilezza” nel Chiostro San Francesco

“Si chiama “Spazio alla Gentilezza” l’installazione posta all’interno del chiostro San Francesco in occasione delle festività natalizie. Resterà lì ancora un po’, per poi iniziare a girare in altri luoghi della città. Si ispira al Muro della gentilezza che da qualche tempo ha fatto capolino in città europee e in poche città italiane” – lo rende noto il Sindaco di Andria. Su Facebook, Giovanna Bruno ha sottolineato che:

“Se non ne hai bisogno, lascialo. Se ti serve, prendilo”. Questo il principio ispiratore.
Presso la nostra installazione (che ha la forma di una maglia e si compone di quattro riquadri con appendiabiti) si può lasciare qualche indumento, o coperta, o altri beni di prima necessità. E chi vuole, soprattutto in questi mesi invernali, puó liberamente prendere ciò che gli serve. Insomma, una bella e anonima forma di aiuto a chi ha bisogno. Recatevi presso il nostro Spazio alla Gentilezza. Portate sciarpe, guanti, cappelli, maglie, vestaglie e quanto ancora non vi dovesse più servire ed è in buone condizioni. Sarà un dono gentile. Passate parola 😉” – ha concluso il Sindaco di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.