Ad Andria tappa in piazza Catuma della pedalata Roma – S.Maria di Leuca con visita al centro storico

Ha fatto tappa ad Andria, con arrivo alle 17.00, la pedalata Roma-Santa Maria di Leuca, la manifestazione ciclistica che quest’anno celebra i 100 anni della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Organizzata dall’associazione “La storia in bici”, la carovana di oltre 80 ciclisti ha raggiunto piazza Catuma salutata dal sindaco di Andria, dall’ assessore alle Radici, dal delegato Lilt della Bat, Michele Ciniero e dagli operatori turistici ed economici coinvolti dall’assessorato comunale nella attività di accoglienza.

La pedalata, giunta alla sua sesta edizione, ha avuto inizio il primo settembre dalle Catacombe di San Calisto di Roma e, dopo la tappa di stamane a Monte Sant’Angelo, ha raggiunto Andria per poi proseguire, dopo la visita guidata di questa sera nel centro storico e domani a Castel del Monte, verso Bari. Fatta la foto di rito sulle scale della palazzina Iat in piazza Catuma insieme agli amministratori comunali e agli operatori turistici ed economici presenti, tutti i ciclisti hanno ricevuto gli omaggi enogastronomici ottenuti dall’assessorato alle Radici ed offerti da alcune ditte e aziende andriesi. I ciclisti hanno anche assaggiato la burrata offerta dal Consorzio di Tutela, rappresentata dal direttore generale, dott. Francesco Mennea, e poi hanno raggiunto le strutture ricettive per il pernottamento. Domattina ripartenza alle 8.00.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.