Ad Andria torna anche la casa di Babbo Natale, ecco dove e da quando

Anche se siamo ancora in autunno, la voglia di normalità sta spingendo gli artisti locali alla preparazione di eventi dedicati agli ultimi giorni dell’anno:

Mentre a Bari l’amministrazione cittadina ha oramai confermato iniziative pubbliche in programma per questo Natale, ad Andria fervono i preparativi per l’iniziativa di Sabino Matera che vedrà nuovamente concretizzarsi la Casa di Babbo Natale. L’iniziativa natalizia dedicata principalmente ai più piccoli vedrà una nuova location che sarà ubicata nel territorio periferico della città federiciana:

Così come anticipato da un breve spot diffuso online, infatti, la nuova Casa di Babbo Natale sarà visitabile dal 27 novembre 2021 al 6 gennaio 2022 presso la Masseria Lombardi, sita in via Antonio Da Villa. Si tratta soltanto di anticipazioni poiché buona parte delle informazioni aggiuntive verranno diffuse nelle prossime settimane dalla stessa organizzazione. Ricordiamo che tutti gli aggiornamenti relativi all’iniziativa natalizia saranno disponibili sulla Pagina Facebook di Sabino Matera Art Director Management. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.facebook.com/Sabino.Matera.Art.Director.Management/videos/1527147480952086/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.