Ad Andria torna il corso di primo soccorso neonatale rivolto a genitori ed addetti alla gestione dei più piccoli, ecco come partecipare

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, torna ad Andria il corso di primo soccorso neonatale rivolto a genitori ma anche a baby-sitter, educatrici, addetti alle mense e a tutti coloro che interagiscono a vario titolo con i giovanissimi. Al corso – in programma per il prossimo 25 marzo presso la “Casa della Misericordia” sita in viale Istria 16/A e per il quale è prevista presentazione del Green Pass – i partecipanti potranno così assistere nuovamente a lezioni dal vivo illustrate nei dettagli da esperti di primo soccorso. Info ed iscrizioni nella locandina qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.