Ad Andria torna il corso di primo soccorso neonatale rivolto anche a genitori con servizio baby sitting integrato, iscrizioni presso la Casa della Misericordia in viale Istria 16

Dopo l’ottimo riscontro della prima iniziativa, la Confraternita Misericordia di Andria organizza un nuovo corso di primo soccorso neonatale rivolto ai neo genitori ma non solo:

Gli esperti soccorritori del centro di formazione regionale delle Misericordie, Deborah ed Emanuele, accompagneranno anche baby-sitter, educatrici, addetti mense e tutti coloro che interagiscono a vario titolo con i neonati, in tre singole tappe per scoprire come comportarsi in caso di necessità con i più piccoli. Tre le date già previste per il corso e cioè il 4 – 11- 18 febbraio dalle 19 alle 20,30 all’interno di Casa della Misericordia ed i posti sono limitati a 20. Durante il corso saranno trattate tutte le situazioni di emergenza-urgenza come convulsioni febbrili, manovre salvavita per la disostruzione delle vie aeree, saranno sfatati diversi falsi miti sul rigurgito oltre a cenni sulla sicurezza a tavola. Previste anche prove pratiche. Disponibile, all’interno della struttura di viale Istria, anche un servizio di baby sitting per i più piccoli attivo anche durante il corso. Uno dei primi progetti in partenza per celebrare il 30esimo anniversario dalla fondazione della Misericordia di Andria. Per info ed iscrizioni è possibile rivolgersi allo 0883/554453 o direttamente presso Casa della Misericordia in viale Istria 16. Per partecipare è necessario avere il green pass.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.