Ad Andria torna “Vini/le”: musica e vino del territorio con la band Billie Hard e Ninni Bellifemine. Ecco come partecipare all’evento di IdeAzione

Al via la 3 edizione di Vini/le targata Ideazione. Anche quest’anno, l’associazione organizza per venerdì 27 maggio un evento musicale tra i suoni di musica soul jazz della band Billie Hard ed il dj set di Ninni Bellifemine presso la location Araba Fenice in contrada Troianelli ad Andria tutto questo sarà possibile. Questi e tanti altri sono gli oggetti del piacere della 3 edizione di Vini/le, una guida all’ascolto della musica jazz e soul abbinata ad una serie di vini prodotti delle piccole e grandi aziende del nostro territorio. Una meditata selezione di brani musicali scelti per Voi per farvi assaporare lentamente un buon calice di vino e i sapori della terra, un gioco fra orecchie e palato, un viaggio nelle terre della musica e del vino, alla ricerca di imprevedibili sintonie. Il dj set sarà affidato a Ninni Bellifemine, un repertorio di musica dagli anni ’70 ad oggi, un vero tripudio di sensi, capace di rispolverare vecchie emozioni sotto il luccichio delle stelle della nostra Murgia per godersi finalmente una serata di libertà e spensieratezza. Dettagli:

– start ore 21:00 – ingresso con consumazione obbligatoria FOOD n.4 tickets comprende: – spiedino salumi e formaggi; – spiedino di carne; – bruschette; -chips fatte al momento 1 calice di vino a scelta tra le cantine presenti: – Bruno – Agresti – Montevitolo – Spagnoletti Per ulteriori INFO e per PRENOTAZIONI: 3703716711.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.