Ad Andria torna la magia: in masseria la casa di Babbo Natale “veniteci a trovare” – VIDEO

Come annunciato tempo fa dalla Sabino Matera Art Director Management, dal 27 novembre 2021 riapre ad Andria la casa di Babbo Natale:

Situata presso la storica Masseria Lombardi (in via Antonio Da Villa) l’iniziativa è in programma sino al prossimo 6 gennaio 2021. Dedicata ai più piccoli, la Casa di Babbo Natale consentirà alle famiglie di passare attimi di gioia e sorpresa in compagnia dei loro bambini, grazie ad un’organizzazione dettagliata capace di garantire la tanto attesa atmosfera natalizia. Ancora una volta, si è riusciti a coinvolgere svariate realtà del territorio, a partire dalla location. Un evento che sposa quindi l’identità storica della nostra città con una tradizione – quella riguardante Babbo Natale ed i suoi Elfi – nota da sempre in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sulla Pagina Facebook.com/lacasadibabbonataleandria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sulw web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.