Ad Andria Uccio De Santis e Savio Vurchio insieme in un evento di Sabino Matera, ecco dove e quando

Due grandi artisti della nostra terra insieme per un evento in programma ad Andria al termine del mese di agosto:

L’iniziativa – organizzata da Sabino Matera Art Director Management – vedrà infatti uno spettacolo in programma il prossimo 30 agosto 2021 presso l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano in corso Cavour 71 con l’attore comico barese Uccio De Santis ed il cantante andriese Savio Vurchio. La divertente compagnia del comico barese incontrerà così l’emozionante voce del nostro concittadino in un evento che si preannuncia di grande interesse per il territorio. Già in questi giorni, l’organizzazione ha diffuso alcuni filmati che annunciano lo spettacolo. Info per le prenotazioni su facebook.com/Sabino.Matera.Art.Director.Management. I link ai video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.