Ad Andria seminari informativi dell’APeS sulI’dentità di genere – VIDEO

L’ApeS – Associazione Psicologi e Società, ha organizzato ad Andria nei mesi di novembre e dicembre 2016 la 4^ edizone dei Seminari informativi rivolti a psicologi.

Il laboratorio di studio è stato articolato in tre incontri ed ha riguardato il tema della diversità e delle differenze relative alla sessualità, identità di genere, omosessualità, biodiversità, omogenitorialità e maternità surrogata. Obiettivi e dettagli sull’incontro sono spiegati nell’intervista presente in questo contributo VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.