Ad Andria un emozionante flash mob visibile dall’alto per la Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo, il video diffuso sui social

In occasione della “Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo“, gli alunni della scuola primaria dell’ Istituto comprensivo “Vaccina-Lotti-Della Vittoria“, hanno partecipato attivamente ad un’ emozionante flash mob contro il bullismo. L’evento, pensato per sensibilizzare i giovani sul tema del bullismo, è stato un grande successo che ha coinvolti tutti i partecipanti in una coreografia sincronizzata. Il flash mob è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere un ambiente scolastico sicuro ed inclusivo dove ogni studente possa sentirsi accolto e rispettato. La motivazione principale è stata quella di trasmettere un messaggio forte e chiaro: il bullismo non ha posto nella nostra comunità.
Uniti contro il bullismo, insieme facciamo la differenza”. Si ringrazia la Dirigente Scolastica Francesca Attimonelli, le referenti per “il bullismo e cyberbullismo”, le insegnanti Lampo Antonella e Pistillo Letizia, il professor Porcelli Mino per le riprese e il montaggio del video e tutte le insegnanti e gli alunni della scuola primaria. Il link al filmato:

#andria #istruzione

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.