Dopo un lungo periodo di preparazione arriva il tanto atteso evento “Amore senza confini – Adotta un animale randagio”. Una manifestazione organizzata dal F.A.A. – Forum Animalista Andria, patrocinata dal comune di Andria. L’evento si pone l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione alla cultura dell’adozione degli animali randagi. E’ inoltre prevista l’esibizione di un addestratore professionista ed una sfilata di cani accompagnati dai propri padroni. L’assegnazione dei premi finali, che consistono in una coppa per ciascuno dei classificati tra i primi tre, avverrà a cura di una Giuria della quale farà parte anche l’assessore all’Ambiente del comune di Andria, avv. Savino Losappio.
In apertura della manifestazione il co-fondatore del F.A.A., l’Attivista sociale Savino Montaruli, presenterà al pubblico la relazione con le molteplici attività svolte dal Forum in questi due anni di attività dalla sua costituzione. Un’attività intensa che continua a vedere il sodalizio in prima linea per il soccorso, la cura, la protezione e il sostentamento degli animali randagi vaganti sul territorio.
In sinergia e coordinamento con le istituzioni, Polizia Locale e Asl, il Forum viene ritenuto un valido ed efficace supporto per le quotidiane attività previste. Il Presidente, Carlo Inchingolo invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione e, nel contempo, ad essere generosa e vicina a questo mondo affascinante e pieno d’amore. Nel corso dell’evento, che inizierà alle ore 11,30 di domenica 2 giugno 2024 in viale Crispi, Miky Di Corato presenterà il suo libro “La Grande Avventura”. A presentare l’evento ci saranno Mina Rutigliano e Nicla Guido che inviteranno il pubblico presente ad effettuare delle donazioni spontanee per l’acquisto di cibo destinati ai tanti randagi sul territorio seguiti dai volontari del Forum. Coloro che intendano prenotarsi per iscrivere il proprio “amico pelosetto” alla sfilata, possono contattare il Forum al 379.2281851.
#andria #animali #cani #randagi #animalisti
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.