Un simulatore di crash test per educare i giovani alla sicurezza stradale e ricordare loro i pericoli di una guida non sicura: l’iniziativa ha – rientrante nell’ambito del “Festival della Legalità“, avuto luogo lo scorso 21 maggio nel corso dell’incontro informativo dal titolo “Katedromos – il Catechismo sulla Sicurezza Stradale“, svoltosi presso l’Oratorio Salesiano con la Polizia Locale ed il Sindaco di Andria. L’evento ha registrato la numerosa presenza di un pubblico composto principalmente da giovanissimi concittadini:
«I ragazzi sono molto ben disposti all’ascolto di testimonianze e a toccare con mano i rischi e pericoli del mancato rispetto delle regole. Per questo riteniamo importante intensificare il dialogo con loro; per informare ed informarci, per educarci ad essere sempre più comunità responsabile e consapevole. Dalle scelte e dai comportamenti di ciascuno di noi, dipende tante volte la stessa sopravvivenza nostra e di chi ci è accanto. Ringrazio la polizia locale per il qualificato servizio nonchè per il prezioso supporto in tutti i percorsi di legalità – ha osservato sui social la Sindaca, Giovanna Bruno. Il link al filmato:
#andria #sicurezzastradale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.