Una sfilata d’altri tempi direttamente in atelier, lì dove i capi vengono pensati e creati
Cosa distingue le sfilate di moda moderne da quelle d’altri tempi? La narrazione dell’abito in tempo reale, dalle caratteristiche tecniche ai simboli che rappresenta, a cura del direttore creativo che gli ha dato vita. Un salto nel passato per raccontare gli abiti da sposa del futuro: è questa la nuova iniziativa lanciata dall’atelier andriese “Sum Domenico Moschetta” e che si terrà domenica 24 novembre presso la sede di corso Cavour n.64, ad Andria. Un wedding show come mai si è visto negli ultimi tempi nella città federiciana e che proverà ad offrire una nuova idea di abito bianco attraverso una proposta moderna delle più alte tecniche sartoriali.
È proprio quell’abilità del saper fare a mano, l’artigianato che rischia di disperdersi nelle maglie del tempo e delle nuove tecnologie, l’elemento che contraddistingue la sartoria andriese “Sum Domenico Moschetta”, costituita dal direttore creativo Domenico Moschetta e dal co-fondatore Raffaele Gemiti. L’appuntamento vedrà la partecipazione speciale di Lucrezia Ieva “Unique” e Leonardo D’Avanzo “Extrò Moda Capelli”. L’atelier aprirà le sue porte domenica, in due distinti momenti della mattinata: uno alle 9.30, l’altro alle 11.30. Per info e prenotazioni contattare in direct la pagina instagram @sum_domenicomoschetta.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.