Un progetto di sensibilizzazione, che si va a completare con una serie di check-up gratuiti della vista, previsti per tutti i lunedì di Luglio 2024. Stiamo parlando di “Eye care“, l’iniziativa lanciata da un’ottica andriese per sensibilizzare giovani e non, sulle buone abitudini da tenere per preservare e tutelare la propria vista, soprattutto durante i mesi più caldi dell’estate:
Tanti i consigli, su un sito dedicato e sui canali social del centro, dal digital detox all’utilizzo di umettanti speciali. Ma anche dritte per il mare, la piscina e su come non “maltrattare” occhi e occhiali. A completamento dell’iniziativa, fortemente voluta da parte della dirigente del centro, l’ortottista dott.ssa Paola Di Corato, una serie di controlli gratuiti della vista – che hanno visto un discreto riscontro, già dal lancio di lunedì 1 luglio – ancora prenotabili per tutti i lunedì di luglio 2024. I check-up sono gratuiti e aperti a tutti, senza limiti di età, ne obbligo di acquisto, ma al fine di evitare code, vanno sempre necessariamente prenotati. Il check-up può essere prenotato tramite questo form, o chiamando lo 0883.259264.
#ottica #andria #occhi #salute #vista #gratis #gratuite #visite
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.