Ad Andria visite mediche pneumologiche e spirometriche gratuite, ecco come prenotarsi

Continuano le visite e continuano anche le giornate di prevenzione all’interno dell’Ambulatorio Solidale “Noi con Voi” della Misericordia di Andria sempre più punto di riferimento sul territorio:

Visite gratuite sabato 21 maggio dalle 9 alle 12 all’interno della struttura di via Pellegrino Rossi 46 per un appuntamento con la prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio. Visita pneumologica e spirometria a cura della dott.ssa Micaela D’Avanzo da poco entrata a far parte nel team di medici volontari. Una giornata per cui è necessaria la prenotazione chiamando allo 0883551952 o scrivendo una mail ad ambulatorio.noiconvoi@gmail.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.