“Iniziano le Domeniche Ecologiche: dal 10 novembre al 12 gennaio, ogni domenica, dalle ore 10 alle ore 13, nella Zona a Traffico Limitato e in varie altre strade del centro città.
Perché? Per continuare a sensibilizzarci sulle tematiche ambientali e di mobilità sostenibile” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Per vivere la città in maniera più slow, godendo delle varie attività culturali e sportive strutturate di domenica in domenica. Per convincerci del fatto che le troppe autovetture in circolazione sono solo un danno per tutti. Per respirare meglio e compiere piccoli passi di miglioramento delle nostre abitudini. Chiediamo la collaborazione di tutti, davvero di tutti, anche nel divulgare le corrette informazioni. Per tutti i dettagli, rimando al sito del comune, alla piantina allegata e al QR code per scoprire i punti e le attività in calendario.
Vivere così la città, sarà piacevole per tutti. #grandisognipiccolipassi” – ha concluso sul web la Sindaca Bruno. Il link al video:
A tal proposito, riportiamo nuovamente la mappa precedentemente allegata al comunicato del Comune di Andria (condiviso nei giorni scorsi anche su VideoAndria.com):
#andria #domenicheecologiche #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.