Addio a Francesca, Andria non dimenticherà la giovane volontaria della Misericordia

“Difficile trovare parole, difficile anche solo immaginare che non sarai al solito posto sostanzialmente come ogni giorno, difficile pensare a come la vita sia beffarda. Hai donato tanto agli altri ora fa buon viaggio e cerca di proteggere i tuoi confratelli e le consorelle che restano su questa terra. Il buon Dio saprà accoglierti come meriti. Ciao Francesca un abbraccio dalla tua Misericordia” – è il commovente post diffuso pubblicamente sulla Pagina Facebook della Confraternita Misericordia di Andria. Lo condividiamo qui sotto:

Difficile trovare parole, difficile anche solo immaginare che non sarai al solito posto sostanzialmente come ogni…

Pubblicato da Confraternita Misericordia Andria su Martedì 12 novembre 2019

Il post: VideoAndria.com si associa al dolore dei volontari e della famiglia per la grave perdita che inevitabilmente commuove l’animo dell’intera comunità andriese. Un ringraziamento speciale per l’impegno che Francesca ha garantito costantemente nei confronti delle attività di volontariato.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).