Addio a Michele Montaruli, Andria piange la sua scomparsa

Michele Montaruli, conosciutissimo nella città di Andria per il suo impegno nell’ambito sociale e commerciale. La sua scomparsa lascia un vuoto sia tra i familiari che nell’intero contesto cittadino:

Una vita per il Sociale. Un pilastro del sindacato di rappresentanza del piccolo commercio, firmatario del primo Statuto nazionale della Confesercenti, agli inizi degli anni settanta. E’ stato per oltre cinquant’anni impegnato anche nel sociale, attivando molteplici attività in molti settori, al servizio della città e di quanti lo hanno conosciuto e continuano ancora oggi a beneficiare del suo duro lavoro.

Le condoglianze sono pervenute da più parti alla moglie Maddalena, ai figli Savino e Mariuccia ed a tutta la famiglia che ha apprezzato moltissimo ringraziando sentitamente. I funerali si svolgeranno presso la Parrocchia della SS. Trinità mercoledì 24 luglio alle ore 17,00.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.