Il cosiddetto “Microsoft down” – che nella giornata del 19 luglio 2024 ha causato l’interruzione di massa delle attività informatiche degli aeroporti a livello internazionale con conseguenti ritardi, cancellazioni e lunghe code per i passeggeri – ha colpito anche il sistema di Aeroporti di Puglia che ha diffuso un’importante comunicazione rivolta ai viaggiatori:
Aeroporti di Puglia, comunicazione importante su guasto internazionale su Check In per i viaggiatori:
Stando a quanto si apprende, «a causa di un’interruzione globale dei Servizi IT che prescinde dalla nostra volontà i passeggeri in partenza che non abbiano effettuato ancora Check In OnLine potranno farlo in aeroporto» rendono noto. Si invitano i passeggeri a presentarsi con congruo anticipo per evitare così ulteriori attese. In mattinata la compagnia Ita ha comunicato la cancellazione a Bari di sei voli in arrivo e in partenza da Milano e da Roma, tra le 13.00 e le 15.20, e due voli in arrivo e in partenza tra Brindisi e Roma tra le 14.30 e le 15.15 (due). Il link al post diffuso su Facebook dalla Pagina ufficiale di Aeroporti di Puglia:
#aeroporti #puglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.