Affonda imbarcazione, 8 andriesi di cui 4 bambini salvati a Bisceglie – VIDEO

Tragedia sfiorata ma sventata grazie al celere intervento dei soccorritori. E’ la brutta esperienza di una comitiva, sorpresa dall’affondamento dell’imbarcazione sulla quale erano presenti con alcuni bambini:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato verso le 13,30 di domenica 19 giugno 2022 quando un motoscafo, per cause in fase di accertamento, è affondato all’altezza della spiaggia del Pretore di Bisceglie. Sull’imbarcazione erano presenti otto persone – tutte originarie di Andria – di cui quattro bambini. Sul luogo dell’accaduto si è subito attivata la macchina dei soccorsi:

Un vigile del Fuoco fuori servizio ha raggiunto una delle persone trascinate dalle correnti marine mentre alcuni colleghi di Foggia hanno provveduto a recuperare il natante incidentato. Tutte le persone, fortunatamente, sono tornate a riva sane e salve grazie all’intervento congiunto con Capitanerie di Porto di Bisceglie e di Barletta e sommozzatori del gruppo di Bari. Aggiornamento – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.