Agguato a Margherita di Savoia: 26enne ferito a colpi d’arma da fuoco trasportato al “Bonomo” di Andria dove è deceduto

E’ stato ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria dove poi è morto il 26enne di Trinitapoli, Antonio Palmitessa, che era stato ferito con diversi colpi di arma da fuoco, da un individuo, mentre passeggiava per le vie del vicino comune di Margherita di Savoia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 26enne, pregiudicato, ha tentato di fuggire all’agguato ma dopo qualche metro si è accasciato per le gravi ferite. Alcuni passanti hanno chiamato il 118. Sul posto oltre al personale sanitario, anche i Carabinieri. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Andria, dove però, a causa delle gravissime condizioni, è morto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che si stanno avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per cercare di identificare l’autore dell’imboscata.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.