Agricoltori andriesi protestano davanti alla Prefettura Bat: “settore a rischio, non ci arrendiamo”

“Nella giornata di ieri abbiamo dato un segnale forte a questo territorio abbandonato da tutti, ma soprattutto da chi ci dovrebbe rappresentare su quei tavoli istituzionali“ – lo rende noto Natale Zagaria. Il referente del C.L.A.A. (il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) che aggiunge:

Tanti agricoltori hanno partecipato alla manifestazione contro le vessazioni del consorzio di bonifica Terre D’apulia tenutasi nella Città di Barletta, nella piazza antistante la prefettura. Ringrazio il vice prefetto per aver ricevuto una nostra delegazione, dopo averci ascoltato e discusso del “Tributo 630” abbiamo consegnato un documento unitario firmato dalla organizzazione “Liberi Agricoltori” e comitati. Non ci fermiamo e andiamo avanti. Confederazione Italiana LiberiAgricoltori Puglia, Movimento Tavolo Verde Puglia, C.L.A.A. – Comitato Liberi Agricoltori Andriesi, Movimento Lotta Popolare Minervino Murge e Liberi Agricoltori Minervino, Spinazzola, Barletta, Altamura, Brindisi e Lecce, hanno organizzato un Sit In pacifico e pubblico in largo prefettura a Barletta. Ringrazio di cuore Savino Montaruli e Mimmo Viscanti e i tanti organizzatori per aver dedicato il proprio tempo per l’organizzazione di tutto l’evento“ – ha concluso Zagaria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.