Ieri il Ministro alle Politiche Agricole Teresa Bellanova è giunto in Puglia per far visita ad alcune realtà territoriali del settore oleario. Particolare attenzione è stata data per la Provincia di Barletta – Andria – Trani:
Come riferito dallo stesso Ministro sui social, la Bellanova ha fatto visita a due frantoi di Andria, oltre ad un’azienda di Canosa di Puglia ed una di Bisceglie. La visita nella Bat si è poi conclusa a Barletta Cantine della Bardulia ed infine nella sede della Caritas. Un territorio – quello della BAT “dove tante aziende dimostrano ogni giorno che sì, è possibile produrre eccellenza nel Mezzogiorno, ma serve lo Stato, le istituzioni, serve un sostegno forte ai sistemi produttivi dei nostri territori e valorizzare le eccellenze con progetti concreti che assicurino la ripartenza. Solo così il Paese tutto può ricominciare a crescere” – ha dichiarato. Riportiamo qui sotto una serie di link a post diffusi su Facebook dal Ministro:
Ho voluto concludere questa giornata con una visita alla sede della Caritas di Barletta, che con la sua mensa riesce a…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
A Barletta nelle Cantine della Bardulia, fondate 40 anni fa da un gruppo di agricoltori che hanno deciso di vinificare…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
Un’altra tappa, al Frantoio Galantino a Bisceglie, un’azienda di eccellenza, maestri oleari dal 1926. Un vero e proprio…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
Terza tappa sempre ad Andria, nel Consorzio Oliveti d'Italia, dove ho incontrato imprenditori, associazioni, operatori…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
Seconda Tappa ad Andria, nel Frantoio Muraglia, un'azienda nata 5 secoli fa, e che nei suoi oliveti vanta un patriarca,…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
Anche questa mattina sui territori, in Puglia, con epicentro nella Bat. Dove tante aziende dimostrano ogni giorno che…
Pubblicato da Teresa Bellanova su Lunedì 6 luglio 2020
Infine, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.