Aiutiamo i cani in difficoltà: oggi ad Andria incontro informativo presso il Giardino Mediterraneo

L’associazione SAVE A DOG LIFE in collaborazione con Legambiente Andria presentano il primo incontro informativo gratuito: OPEN DAY – Code Felici:

“Sabato 29 Giugno, a partire dalle 17:30, vi aspettiamo presso il GIARDINO MEDITERRANEO c/o Villa Comunale di Andria. Ci saranno i ragazzi del progetto pilota ludico-educativo DIVENTA VOLONTARIO IN CANILE JUNIOR, del Centro Aperto Polivalente per minori “LOL” che ci racconteranno la loro esperienza e non solo…e sarà possibile aderire al secondo corso, previsto per settembre. Ci sarà anche un riconoscimento speciale per Questa Città Cooperativa Sociale, per la sua perseveranza e dedizione nel sostegno dei nostri amici a quattro zampe del #canilediANDRIA. Ospite dell’evento, è l’Avvocato Massimiliano Vaccariello, esperto in materia animale e referente ENPA sez, Barletta, che ci spiegherà come dobbiamo comportarci in caso di ritrovamento di un animale ferito o vagante, in osservanza delle leggi vigenti. E per concludere…..APERITIVO IN GIARDINO! Vi aspettiamo numerosi…la conoscenza e l’informazione sono un nostro diritto e un dovere nei confronti dei nostri fratelli a quattro zampe…“- fanno sapere dall’organizzazione. Fonte: EVENTO FACEBOOK

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.