“Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati” – anche ad Andria la Coop promuove colletta alimentare con i volontari

“Aiutiamo insieme gli animali meno fortunati” – la sezione di Andria della LNDC (Lega Nazionale Difesa del Cane) ricorda a tutti i cittadini che il prossimo sabato 8 luglio presso gli ipermercati gestiti dalla Coop alleanza 3.0 sarà possibile donare una spesa a base di prodotti per animali destinata all’alimentazione di cani e gatti abbandonati.

Per chi vorrà contribuire al gesto benefico per i nostri amici a quattro zampe, i clienti Coop per ogni spesa potranno acquistare prodotti in più che sarà possibile donare ai volontari presenti nella struttura.

Ad Andria ad occuparsi dell’iniziativa saranno i volontari dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e per l’appunto la LNDC. Negli ultimi anni si calcolano a centinaia i casi di abbandono, ma anche di situazioni economiche precarie in alcuni nuclei familiari che ospitano anche animali domestici. L’iniziativa sosterrà quindi una serie di realtà che da tempo necessitano di aiuti concreti. Qui sotto un manifesto che promuove l’iniziativa:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.