Aiutiamo Tyson: il gatto non vedente di Andria cerca casa

Riceviamo e pubblichiamo affinché gatti come Tyson possano trovare la serenità di una famiglia accogliente ed amorevole (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

“Grande gatto… dove sei? Sono Tyson, il fratellino più sfortunato di tutta la cucciolata. Tyson, come il lottatore. Perchè quando si è privati del bene più prezioso, bisogna lottare per sopravvivere. Colpa della rinotracheite che ha colpito tutti miei fratellini, a loro è andata molto meglio, ma i miei occhietti erano due bolle di sangue, non potevo vedere cosa accadeva intorno a me, correvo a nascondermi al minimo rumore e quell’umano buono che ogni giorno ci portava acqua e cibo non mi aveva mai notato… fin quando il mio musino è spuntato tra vecchi attrezzi e pesantissime assi accantonate nel capanno. Ho sentito un grido e poi tanti rumori, era l’umano che a fatica, caricandoseli addosso, cercava di spostare le pesantissime assi, le assi che erano diventate il mio piccolo rifugio dal mondo, tremavo di paura perchè mi sono intrappolato in un angolino, ma è stata la mia salvezza.

Una corsa in città da un bravo dottore che mi ha prestato tutte le cure possibili, ho passato due settimane chiuso in una gabbietta, ma non c’è stato molto da fare per i miei occhietti, vedo solo luci e ombre. Mammina mi aveva miagolato che da grande avrei conosciuto un mondo magico, con farfalline e prati verdi, tanti amici per giocare insieme, invece ho solo una vita, e la vivrò nelle tenebre.

Tyson ha subito una panoftalmite binoculare che gli ha causato la lesione del globo oculare e conseguente cecità, probabilmente riesce a distinguere luci e ombre ma niente più, ciò nonostante è completamente autonomo, ha imparato prestissimo i posti delle pappe e delle ninne, e ha sempre usato la lettiera senza mai sporcare Tyson si trova ad Andria, sarebbe felice di trovare una mamma vicina così da non affrontare un lungo viaggio, ma per un’ottima adozione può viaggiare in sfaffetta dalla Puglia in su”. Per info e contatti, album Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

CLICCA QUI PER VEDEE L’ALBUM FACEBOOK

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.